Intervenuto al Corriere Fiorentino, David Pizarro ha avuto anche modo di commentare la stagione di Moise Kean e i rumors su una sua possibile partenza già il prossimo anno:
Deve capire che ha trovato il suo posto nel mondo, in altre squadre era la terza o quarta scelta. Alla Fiorentina è protagonista, sta facendo benissimo, tutti gli vogliono bene. Firenze chiede molto ma lui sta rispondendo al meglio e la continuità è una cosa importante per un giocatore perciò deve solo chiedersi cosa vuole. Certo, centrare l’Europa aiuterebbe.
La Fiorentina stavolta può farcela anche se le insidie sono tante. Per me Betis-Fiorentina è una finale anticipata, tra due squadre in grandissima forma e che vogliono arrivare in fondo […] Centrocampo? A gennaio Fagioli ha portato qualità. Chi riscatterei tra lui, Adli e Cataldi? Tutti e tre ma Fagioli mi piace tanto, ha giocate imprevedibili e importanti. L’ho visto dal vivo e ne sono rimasto conquistato, tifo per lui anche se è in un momento non semplice perle vicende passate, ma è un ragazzo ed ha già pagato. In lui mi rivedo, può essere fondamentale già in Spagna.
Il mercato estivo aveva lasciato una porta chiusa, ma a gennaio la squadra italiana potrebbe…
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…
La Fiorentina sta pensando ad una novità importante in vista della preparazione della prossima stagione.…
Tempo di intervista ai giocatori della Fiorentina Pedro Goncalves e Arthur Atta sulle pagine rispettivamente…
Con otto nazionali assenti, nell’amichevole di oggi il tecnico avrà l’occasione di schierare in campo…