Intervenuto al Corriere Fiorentino, David Pizarro ha avuto anche modo di commentare la stagione di Moise Kean e i rumors su una sua possibile partenza già il prossimo anno:
Deve capire che ha trovato il suo posto nel mondo, in altre squadre era la terza o quarta scelta. Alla Fiorentina è protagonista, sta facendo benissimo, tutti gli vogliono bene. Firenze chiede molto ma lui sta rispondendo al meglio e la continuità è una cosa importante per un giocatore perciò deve solo chiedersi cosa vuole. Certo, centrare l’Europa aiuterebbe.
La Fiorentina stavolta può farcela anche se le insidie sono tante. Per me Betis-Fiorentina è una finale anticipata, tra due squadre in grandissima forma e che vogliono arrivare in fondo […] Centrocampo? A gennaio Fagioli ha portato qualità. Chi riscatterei tra lui, Adli e Cataldi? Tutti e tre ma Fagioli mi piace tanto, ha giocate imprevedibili e importanti. L’ho visto dal vivo e ne sono rimasto conquistato, tifo per lui anche se è in un momento non semplice perle vicende passate, ma è un ragazzo ed ha già pagato. In lui mi rivedo, può essere fondamentale già in Spagna.
La Fiorentina ha definito il programma estivo e, dopo le due amichevoli già annunciate in…
Beltran la scorsa estate era passato dalla Fiorentina al Valencia con la formula del prestito…
Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Fiorentina…
Il Torino ha messo gli occhi su Lorenzo Amatucci, centrocampista di proprietà della Fiorentina: la…
Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni per poi investire per il mercato in…
Il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi a Firenze entra in una fase di…