Calciomercato non solo in entrata, ma anche in uscita: la Fiorentina sta cercando di monetizzare traendo il massimo dalla gestione degli esuberi. Il noto portale tuttomercatoweb.com si concentra sulla figura di Jonathan Ikoné.
In Italia, Como e Bologna hanno espresso il desiderio di acquisirlo con la formula del prestito, ma Ikoné sembrerebbe preferire una cessione a titolo definitivo, scelta che sta complicando la chiusura delle trattative.
A livello internazionale, ci sono movimenti dalla Francia: sia il Nantes che il Paris hanno messo gli occhi sull’ex Lille, ma anche in questi casi il nodo della modalità di trasferimento resta un ostacolo non indifferente.
Un’opzione a sorpresa potrebbe arrivare dagli Stati Uniti, dove i Chicago Fire, squadra della Major League Soccer, hanno mostrato un interesse concreto per il giocatore, avviando i primi contatti per portarlo in MLS.
Con l’imminente apertura del mercato, il futuro di Ikoné potrebbe finalmente delinearsi, permettendo alla Fiorentina di alleggerire il monte ingaggi e liberare spazio in rosa per eventuali nuovi arrivi.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…