Oggi pomeriggio alle ore 18 alla “Merkuls Spiel-Arena” di Dusseldorf si disputerà il match Francia-Belgio, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, che nella prima fase ha visto entrambe le squadre terminare i loro raggruppamenti al secondo posto con 5 e 4 punti.
Sono 75 i precedenti tra le due Nazionali con i belgi in vantaggio per 30-26 e 19 pareggi; l’ultima sfida risale al 7 ottobre 2021 (semifinale Nations League a Torino), con risultato finale di 3-2 per i transalpini. L’arbitro della sfida sarà lo svedese Glenn Nyberg. Chi avrà la meglio, nei quarti di finale, in programma ad Amburgo venerdì 5 luglio (ore 21), affronterà la vincente dell’altro incontro che vedrà opposte Portogallo-Slovenia (questa sera ore 21).
FRANCIA (4-3-1-2): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouaméni, Kanté, Rabiot; Griezmann; Thuram, Mbappé.
BELGIO (4-4-2): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Carrasco, Onana, De Bruyne, Doku; Openda, Lukaku
L’incontro Francia-Belgio sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Davide Polizzi e il commento tecnico dell’ex calciatore Giuseppe Bergomi.
Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…