L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole: Su Vlahovic? “Avere 20 anni e già guadagnare 3 mln? Io resterei. Firmerei subito. Siamo sicuri che abbia offerte?” Su Gattuso? “Gattuso è un punto di forza. La Fiorentina è ripartita alla grande, con un grande allenatore. Ha umiltà e cattiveria. Un uomo leale. A Napoli aveva fatto tutto bene. Mi dispiace per l’ultima partita. Da avversario? Sempre onesto. Fuori dal campo simpaticissimo. Ha valori importanti. È un trascinatore. Piace alla gente. Sono stati bravi Prade e Barone. E Gattuso è stato corretto e onesto. La società è brava a dargli qualcosa in più. Ha valutato e Firenze gli ha dato maggiori motivazioni”.
Articoli recenti
Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”
(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”
Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina
(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”
(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”