Roma, Ferguson: "Gasperini? Ottima persona per cui giocare. Dovbyk? Saremo una bella coppia"
Il nuovo attaccante giallorosso ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Roma per commentare le prime sensazioni nella capitale

Il nuovo attaccante giallorosso Evan Ferguson ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della Roma per commentare le prime sensazioni nella capitale.
Il pensiero sul nuovo allenatore giallorosso Gian Piero Gasperini
Ovviamente prima di firmare per un club devi guardare chi è l’allenatore e come gestisce la squadra e penso che in questa fase della mia carriera Gasperini possa essere un’ottima persona per cui giocare, con cui lavorare e da cui imparare, visto che ovviamente ha ottimi precedenti con gli attaccanti. Spero che vada così anche con me.

Sulle aspettative della piazza e un pensiero su Dovbyk
Sente la pressione che c'è su di lei?
Mi fa piacere che si parli di me, ma non è importante, perché io farò bene se la squadra farà bene. In quel caso si parlerà di me, ma per me non è importante, voglio solo scendere in campo, giocare a calcio e segnare.
La Roma ha attaccanti forti in rosa, come Dovbyk. Cosa ne pensa del centravanti ucraino?
Ovviamente il club è ricco di buoni giocatori. Dovbyk è uno di loro, spero che fin dagli allenamenti potremo creare una bella coppia, poi vedremo cosa accadrà e quale modulo sceglierà il mister. Spero che disputeremo una buona stagione e di vivere dei bei momenti insieme. Forza Roma!