Le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola :

 

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi trova spazio la giornata di serie A condizionata sino ad ora dal Covid19. Si parla della limitazione fino a 5000 spettatori negli stadi e di come i contagi siano schizzati alle stelle qundo il campionato era fermo. Il Milan prepara il sorpasso e l'Atalanta giocherà con l'Udinese praticamente dimezzato.

 

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport ampio risalto all'intervista a Mihajlovic in cui dichiara il suo affetto a Inter e Napoli. Si parla inoltre della limitazione a 5000 spettatori e delle sfide che vedrà confrontarsi Roma-Juventus e Inter-Lazio.  Troviamo anche un trafiletto in cui si critica Insigne per la sua decisione di firmare Per un'sltrs squadra.

 

Su Tuttosport spazio al momento difficile della Juventus. Il primo obiettivo è quello di conquistare l'accesso alla Champions League per ovvi motivi economici. Si parla della corsa a due delle milanesi verso lo scudetto e dello slittamente della partita Torino-Fiorentina a domani e la scelta di abbassare il limite della capienza degli stadi a 5000 spettatori.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti