L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport TV, l’emittente che oggi trasmetterà, in Slovenia, la gara di Conference League, tra la Viola e il Celje.
Vogliamo competere alla grande sia in campionato che in Conference, per noi sono tutt’e due competizioni davvero importanti e non abbiamo mai snobbato alcuna partita. Oggi la pressione c’è, ed è così sempre quando fai l’allenatore. Ho tante responsabilità, ma queste ti danno lo stimolo per fare sempre meglio. Sono concentrato sulla panchina della Fiorentina, vivo per questa squadra e sto cercando di dare il cento per cento per questa società. Credo tantissimo in questo progetto e voglio lavorare al meglio per la squadra.
Nei primi dieci minuti hanno calciato due volte in porta all’andata, ma questa volta siamo nel nostro stadio e vogliamo partire bene e partire forte, sappiamo che abbiamo un gol di vantaggio ma vogliamo fare una bella prestazione in casa nostra e davanti ai nostri tifosi.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…