L’ex calciatore della Fiorentina, Luciano Chiarugi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’inaugurazione dell’Info Point della Fondazione Tommasino Bacciotti.
Chiarugi ha espresso fiducia nel tecnico Raffaele Palladino, invitando a evitare polemiche inutili per permettere all’allenatore di lavorare serenamente.
“Con il giusto supporto a Palladino, senza creare troppe controversie, possiamo davvero toglierci delle soddisfazioni. Sono convinto che abbia fatto un ottimo lavoro nel creare una squadra unita, come si è visto nella partita contro il Milan. I risultati stanno arrivando, anche se c’è voluto un po’ di tempo per trovare l’assetto ideale. Certo, è un peccato non aver raccolto punti contro squadre più abbordabili, ma va detto anche che la Fiorentina ha quasi sempre evitato la sconfitta”, ha spiegato Chiarugi.
Parlando della recente vittoria in campionato, l’ex giocatore ha sottolineato l’importanza del successo, sperando che rappresenti un punto di svolta per la stagione viola. “La vittoria di domenica scorsa è stata fondamentale. Mi auguro che sia l’inizio di un percorso positivo per la squadra. Se vogliamo fare il salto di qualità, è necessario migliorare la posizione in classifica rispetto all’anno scorso”, ha concluso Chiarugi.
L’ex attaccante rimane dunque fiducioso sul futuro della Fiorentina, confidando che il percorso avviato da Palladino possa portare a risultati importanti nel corso della stagione.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…