Benedetto Ferrara, noto giornalista sportivo, ha parlato in merito ad Amir Richardson, Nico Gonzalez, Sofyan Amrabat, Albert Gudmundsson e come la Fiorentina potrà affrontare questi ultimi giorni di calciomercato. Di seguito le sue parole ai microfoni di Radio Bruno.
Arriva dalle olimpiadi, quindi è già in forma, non ha bisogno di riattivarsi atleticamente. Ovvio, dovrà entrare negli schemi di Palladino, perciò lo vedo di più a partita in corso a Parma. Mi sembra un ottimo elemento, un bravo ragazzo con la testa a posto. Ha un fisico molto particolare e interessante. Sono curioso
Se la Fiorentina riuscisse a tenerlo farebbe un grande acquisto, sopratutto per il calcio di Palladino. Il tecnico ha bisogno di due centrocampisti recupera palloni per ripartire velocemente.
Quello che sta peggio in questo momento è Gilardino, vista la rottura con Gudmundsson e la cessione di Retegui. La difficoltà del Genoa a trovare un sostituto è plausibile, poiché ora avendo i soldi, tutto costa più caro. La coppia con Colpani mi intriga
Sicuramente a Parma potrà giocare, ma ho qualche dubbio in merito. Il fatto che non si sia mai allenato con Palladino fa riflettere, visti i principi saldi che ha.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…