Ferrara%3A+%26%238220%3BAmrabat%3F+Palladino+ha+bisogno+di+due+centrocampisti%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/310230552070/ferrara-amrabat-palladino-ha-bisogno-di-due-centrocampisti/amp/

Ferrara: “Amrabat? Palladino ha bisogno di due centrocampisti”

Benedetto Ferrara, noto giornalista sportivo, ha parlato in merito ad Amir Richardson, Nico Gonzalez, Sofyan Amrabat, Albert Gudmundsson e come la Fiorentina potrà affrontare questi ultimi giorni di calciomercato. Di seguito le sue parole ai microfoni di Radio Bruno.

Ferrara su Richardson

Arriva dalle olimpiadi, quindi è già in forma, non ha bisogno di riattivarsi atleticamente. Ovvio, dovrà entrare negli schemi di Palladino, perciò lo vedo di più a partita in corso a Parma. Mi sembra un ottimo elemento, un bravo ragazzo con la testa a posto. Ha un fisico molto particolare e interessante. Sono curioso

Su Amrabat

Se la Fiorentina riuscisse a tenerlo farebbe un grande acquisto, sopratutto per il calcio di Palladino. Il tecnico ha bisogno di due centrocampisti recupera palloni per ripartire velocemente.

Palladino (ph. acffiorentina.com)

Il nodo Gudmundsson

Quello che sta peggio in questo momento è Gilardino, vista la rottura con Gudmundsson e la cessione di Retegui. La difficoltà del Genoa a trovare un sostituto è plausibile, poiché ora avendo i soldi, tutto costa più caro. La coppia con Colpani mi intriga

Nico Gonzalez contro il Parma

Sicuramente a Parma potrà giocare, ma ho qualche dubbio in merito. Il fatto che non si sia mai allenato con Palladino fa riflettere, visti i principi saldi che ha.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Dal Real Madrid alla Juventus, Spalletti gongola: che rinforzo

Luciano Spalletti potrebbe ricevere un importante rinforzo dal mercato durante la prossima sessione di trattative,…

14 minuti ago

Accelerazione per Falcone, colpo in arrivo e porta sistemata

Una società di Serie A spinge forte sul mercato e ha messo nel mirino Wladimiro…

11 ore ago

Fiorentina, torna l’ex: la sua rinascita con Firenze nel cuore

Un ritorno speciale per la Fiorentina, carico di significati e ricordi: il giocatore biancoceleste si…

13 ore ago

Fiorentina, Vanoli su tutte le furie: cosa è successo

Il tecnico della Fiorentina, Paolo Vanoli, è sempre il primo a difendere i suoi. Questa…

14 ore ago

Fiorentina Under 23, Paratici rilancia l’idea: il progetto torna realtà

La seconda squadra della Fiorentina potrebbe tornare al centro della programmazione del club. Un’idea già…

15 ore ago

Fiorentina, estate di possibili cambiamenti: le opzioni per la panchina

La Fiorentina inizia a riflettere sul futuro in vista della prossima stagione. La posizione di…

16 ore ago