Curva+Fiesole%2C+coreografia+anche+questa+sera+contro+l%26%238217%3BEmpoli
fiorentinaunocom
/news/310297660934/curva-fiesole-coreografia-anche-questa-sera-contro-l-empoli/amp/

Curva Fiesole, coreografia anche questa sera contro l’Empoli

Comunicazione ufficiale della Curva Fiesole, questa sera la parte del tifo caldo viola, metterà in atto una scenografia.

Il comunicato

Per la partita di questa sera contro l’Empoli la Curva Fiesole metterà in scena una scenografia che riguarderà solo un settore della curva – ha comunicato sui propri account social la parte più calda del tifo di fede gigliata. Le regole e i tempi di esecuzione sono le stesse di domenica. Invitiamo il resto dello stadio a portare una sciarpa e a tenerla tesa per tutta la durata dell’inno della Fiorentina e di Allevi. È il momento di restare uniti, di far vedere ancora una volta cosa è in grado di fare questa città. Per Edo e per tutti i nostri ragazzi

Kayode (ph. G.Morini)

La possibile formazione della Fiorentina contro l’Empoli

La novità più interessante in tal senso riguarderà la porta dove, a meno di ribaltoni, sembra arrivato il momento di rivedere dal 1′ il classe 2006 Martinelli, che ha giocato l’ultimo (nonché primissimo) suo match dall’inizio tra i professionisti nel recupero del 2 giugno dello scorso campionato a Bergamo contro l’Atalanta: il prodotto del vivaio (fresco di rinnovo fino al 2029) aveva ricevuto mesi fa la parola da Palladino che quella con gli azzurri sarebbe stata la sua notte e tutto lascia pensare che alla fine così sarà. 

Per il resto in difesa si dovrebbero vedere Kayode e Gosens sulle fasce con la coppia centrale formata da Pongracic e Ranieri mentre in mediana non è escluso che possa essere testato ancora l’esperimento di Quarta in coppia con uno tra Cataldi e Mandragora (favorito l’ex Lazio). In attacco, dietro a Kouame, scontato l’impiego di Ikoné, Beltran e Sottil con Gudmundsson destinato a giocare solo uno spezzone di gara.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Pazienza finita, il Milan ne caccia tre: 90 milioni in cassa

ll Milan prepara una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo mesi…

1 ora ago

Ultim’ora Fiorentina, due big saltano il match con la Lazio: la situazione

La Fiorentina dovrà fare i conti con due assenze pesanti nella sfida di questa sera…

2 ore ago

Non solo Fiorentina, anche la Lazio è in piena emergenza: tutte le assenze dei biancocelesti

Non solo la Fiorentina deve fare i conti con numerose assenze per infortunio, ma anche…

2 ore ago

No alla Juventus, la Fiorentina alza il muro: i viola chiedono 6 milioni per la cessione

La Fiorentina risponde con fermezza all’interesse della Juventus per David De Gea. Il club viola,…

3 ore ago

Fiorentina, futuro in bilico per un big: ultime giornate decisive

Il momento dell'esterno della Fiorentina è tutt’altro che semplice. Reduce da una stagione da top…

4 ore ago

Esonero Allegri, il Milan pensa già al sostituto: doppio nome in casa rossonera

Grande delusione in casa Milan per la sconfitta subita in casa contro l'Udinese che rischia…

6 ore ago