Si accende il clima per il match tra Fiorentina e Betis. Data l’importanza del match e soprattutto alla luce degli scontri avvenuti a Siviglia la notte prima del match d’andata, le forze dell’ordine fiorentine hanno deciso di scendere in campo con ancora più unita per evitare ulteriori disordini in città e nei pressi dello stadio Franchi.
Stando infatti alla Repubblica, le forze dell’ordine stanno preparando l’evento con la massima cautela possibile: verranno dunque prese delle misure di prevenzione e contenimento straordinarie con dei rinforzi che arriveranno anche da fuori città. Sono previsti poi controlli ferrei a ridosso del match per evitare disordini e scontri tra le due tifoserie nel centro storico, in aeroporto e nei pressi dello stadio, oltre che nelle stazioni di treni e autobus. I tifosi ospiti verranno scortati dal loro arrivo fino al Franchi con servizi di navette.
Questo direttore di gara vanta 17 gettoni in Champions League e 14 in Europa League: giovedì sarà dunque la sua prima direzione stagionale in Conference League. I suoi assistenti saranno i connazionali Söderkvist e Beigi, mentre iil quarto uomo sarà il signor Al-Hakim. Al VAR invece Van Boekel, con AVAR Clay Ruperti.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…