Claudio Vigorelli, noto procuratore di mercato, durante la Palermo Football Conference, ha parlato di diversi dei suoi assistiti, partendo dall’operazione che ha portato Zaniolo all’Atalanta questa estate, nonostante il fortissimo interesse della Fiorentina sul giocatore.
Credo che sia il posto giusto con l’allenatore giusto per rilanciare il talento di Nicolò che nell’ultimo periodo è stato offuscato dagli infortuni. La scelta dell’Atalanta è stata quella giusta, per tanti motivi.
Mi piace lavorare con i giovani, mi dà adrenalina scoprire i talenti e provo sempre a scovarli. Così è successo con Kayode, arrivato prima nella Primavera della Fiorentina e poi in prima squadra. Siamo soddisfatti!
Anche Kayode, classe 2004, ha avuto poche opportunità, giocando da titolare solo contro il Puskas Akademia, dove ha avuto responsabilità sui due gol subiti. Da allora ha disputato solo 37 minuti, e non è più sceso in campo dal 29 agosto. Nonostante ciò, la Fiorentina ha rifiutato un’offerta di oltre 20 milioni del Brentford per il giovane, dimostrando di voler puntare ancora su di lui.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…