Fiorentina-Napoli: vendita dei tagliandi ancora chiusa. Cosa sta succedendo? Il punto
I biglietti per Fiorentina-Napoli, in programma sabato 13 settembre, non sono stati ancora venduti

I biglietti per Fiorentina-Napoli, in programma sabato 13 settembre, non sono stati ancora venduti. Di seguito il punto della situazione.
Vendita dei biglietti ancora non partita…cosa succede?
Sabato sera, ore 20:45, andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Napoli al Franchi, la prima in casa di questa stagione per i viola di Pioli. Una questione che sta preoccupando è la vendita dei biglietti, ancora non partita. Il problema è lo stabilire ancora la capienza del settore degli ospiti dopo la riunione del Cosp in Prefettura.
Ciò che preme maggiormente è la vendita dei posti per i tifosi napoletani. Nella passata stagione erano circa 350, scelta che aveva portato molti gruppi organizzati a disertare la trasferta a Firenze. Ora dal Viminale potrebbe arrivare la conferma di un possibile aumento dei posti, portandoli intorno ai 700.

Incertezza per i tifosi viola non abbonati
Il dubbio permane per i tifosi viola che non sono abbonati, con un punto interrogativo sulla possibilità di acquistare il biglietto o meno. Una quota di biglietti dovrebbe essere messa in vendita, nonostante la curva Ferrovia sia già sold out. Quando si sbloccherà la situazione, ci sarà indubbiamente una folle corsa per l'acquisto dei tagliandi, per non perdersi la prima in casa della nuova Fiorentina di Pioli. Lo riporta nell'edizione odierna il Corriere Fiorentino.