Nel post partita del Franchi, dopo la vittoria contro i viola, ai microfoni di Dazn è intervenuto l’allenatore del Como Cesc Fàbregas.
Tutti vogliamo vincere. Abbiamo cambiato tanti giocatori da quando sono arrivato io. Dobbiamo alzare tatticamente il livello. Quella di oggi è una vittoria fondamentale per noi. Dobbiamo continuare su questa strada e dare continuità. Veniamo da belle prestazioni, non dobbiamo mollare e continuare cosi.
Anche quando abbiamo perso tre partite di fila non abbiamo mai cambiato la nostra idea di calcio. Ci piace essere aggressivi e pressare alto l’avversario, qualsiasi esso sia. Qualunque squadra affrontiamo, dobbiamo farlo allo stesso modo.
E’ un giocatore che ha fame, mi piace il suo atteggiamento. Ha tanta voglia di crescere e imparare. Vuole sempre il pallone e sa attaccare la profondità. Oggi l’ho messo più interno, e penso che ha messo in grande difficoltà Dodo.
Non dobbiamo guardare il nome dell’avversario, dobbiamo solamente pensare a giocare bene e fare punti. Le ultime 3 partite meritavamo qualcosa di più e non è arrivato, ci siamo riusciti oggi.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…