Manovre di mercato importanti in tutta Europa: ritmi serrati tra trattative e negoziazioni varie nei principali campionati europei. Un ex obiettivo della Fiorentina, dopo la sfortunata parentesi al Napoli, ha deciso di fare ritorno in Germania. Ecco le sue parole dopo l’approdo nel suo nuovo club:
Sono davvero felice, eravamo in contatto con l’Hertha Berlino ormai da un po’ di tempo, quasi un anno. Ho avuto ottimi colloqui con i responsabili e mi hanno davvero convinto. Inoltre, dopo la nostra esperienza in Italia, noi come famiglia ed entourage volevamo assolutamente tornare in Germania. Penso che qui a Berlino, con un club così storico si possa ottenere tanto, ed è per questo che ho scelto di intraprendere una nuova strada con l’Hertha.
Stando infatti al Secolo XIX, il Grifone di Gilardino si sarebbe mosso con interesse per il centrocampista seguito dalla Viola: potrebbe dunque nascere un’asta per lui tra questi due club. Il Sassuolo ha fissato il prezzo: si parte almeno da 10 milioni di euro, senza contare eventuali trattative con l’entourage del calciatore.
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…