Stefano Pioli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Questa mattina, Il Corriere Fiorentino ha fatto il punto sulle possibili scelte per la panchina viola. Pradè ha poco tempo, e dovrà necessariamente restringere al massimo la rosa dei candidati e prendere una direzione definitiva.
Fosse per Pradè, sarebbe già tutto fatto per il ritorno di Stefano Pioli, che però ha altre offerte e per questo ha preso tempo. Infatti la Fiorentina si sta tenendo aperte delle alternative.
Nelle ultime ore, dopo i colloqui della scorsa estate, è tornato di moda il nome di Alberto Gilardino. Nessun contatto diretto con l’ex bomber ma che, a chi gli chiedeva di Firenze, ha fatto sapere di esser pronto a tornare di corsa.
Stesso discorso per Marco Baroni che, da ieri, si è ufficialmente separato dalla Lazio ed è quindi libero di firmare con qualsiasi altra squadra. Anche lui sarebbe entusiasta di venire a Firenze, inoltrePradè non ha mai nascosto la stima nei suoi confronti.
E poi Francesco Farioli. Altro toscano, e altro “ragazzo” che verrebbe molto volentieri alla Fiorentina. Anche nel suo caso però, almeno per il momento, non si registrano né contatti diretti né accelerazioni improvvise.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…