Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport vicino al mondo del Milan, ha presentato la partita tra la squadra di Vincenzo Italiano e Stefano Pioli ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
“Il Milan non arriva bene alla sfida con la Fiorentina. In questo mese la squadra di Pioli ha fatto pochi punti, pareggiando molte partite da situazione di vantaggio. In queste ore a Milanello si sono guardati tutti in faccia per cercare di cambiare la situazione. La Fiorentina non si specchia soltanto nella qualità del gioco ma cerca di portare più punti possibili a casa. Pioli soffre Italiano e le assenze di Leao, Giroud e probabilmente Loftus Cheek complicano i piani del tecnico ex viola”.
“Il Milan teme questa partita, perché sarà un periodo decisivo per la stagione dei rossoneri. Uno dei problemi recenti del Milan è pensare continuamente allo scudetto del 2021/2022. Per adesso Pioli non si tocca, almeno questo è il pensiero della società, ma i prossimi saranno mesi molto particolari”.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…