Marco Bucciantini è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del calciomercato della Fiorentina.
Queste le sue parole su Arthur: “Se vogliamo arrivare a giocatori di livello a volte dobbiamo anche pescare in queste acque. Arthur sembrava fortissimo ma ha giocato poco ultimamente facendo fatica a d inserirsi. La Juve non aveva la collocazione tattica ideale per lui. E questo è un vantaggio per la Fiorentina, sanno che cosa farne di lui. Lui è un giocatore che sta bene dentro l’azione e passa bene la palla. Non è il giocatore che mi sarebbe piaciuto senza alcun dubbio. Ma tecnicamente è uno forte. va recuperato e dargli fiducia facendolo sentire importante. Se non ho capito male è fortemente voluto da Italiano. Lui ha bisogno di sapere che chi lo compra sa cosa farne di lui”.
Continua così: “Alla Fiorentina serve un 9 di livello, voglio qualche numero in più dalle punte, e subito. Servirebbe una punta che sia un mix tra Cabral e Jovic. Nonostante abbiano tutti e due un senso di appartenenza”.
Conclude sul Viola Park: “In Italia ci sono troppi passaggi, e troppi pareri. I servizi ci saranno, e manca anche l’indotto. Ma vorrei che si togliessero le polemiche su l’opera architettonica più grande della Fiorentina dal 1930.
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…