Giuntoli+%28Sky%29%3A+%26%238220%3BAbbiamo+sempre+reagito+in+maniera+positiva+alle+sconfitte.+Oggi+no%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/31149952518/giuntoli-sky-abbiamo-sempre-reagito-in-maniera-positiva-alle-sconfitte-oggi-no/amp/

Giuntoli (Sky): “Abbiamo sempre reagito in maniera positiva alle sconfitte. Oggi no…”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il dirigente sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, commentando i momento negativo della Juventus dopo la schiacciante sconfitta contro la Fiorentina.

Il commento sulle due ultime prestazioni della Juventus

Abbiamo sempre reagito in maniera positiva alle sconfitte, oggi non ci siamo riusciti. E’ la prima volta che ne perdiamo due di fila. In queste situazioni dobbiamo toccare tutti i temi: a livello tattico ci penserà il mister, come pure a livello psicologico. Tutti insieme gli dobbiamo dare una grande mano per uscire da quasta situazione.

Dove può arrivare questa Juventus?

Non parlerei di obiettivi minimi o massimi. Siamo partiti da un progetto conoscendone le difficoltà, abbassando i salari e tutto il resto. Dobbiamo raggiungre l’obiettivo Champions League. È alla nostra portata e dobbiamo farcela

Su Thiago Motta

Siamo tutti con il mister e con la squadra, insieme usciremo da questo momento negativo. Dobbiamo metterci a tavolino, con la collaborazione da parte di tutti, e capire come uscire da questa situazione. Dobbiamo affrontare il problema non a caldo ma lucidamente e tutti insieme

Gabriele Fresa

Recent Posts

Ferrari (Sky): “Grosso ha una carica pazzesca. Abbiamo voglia di festeggiare al meglio il Centenario”

A margine della conferenza stampa andata in scena oggi al Viola Park, il direttore generale…

58 secondi ago

Fiorentina, ufficializzate due amichevoli in Inghilterra: i dettagli

La Fiorentina ha definito due amichevoli estive che accompagneranno la preparazione alla nuova stagione. La…

15 minuti ago

Arrivano conferme, 15 milioni e colpo in Serie A: la Fiorentina pronta ad accontentare Grosso

La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva e…

1 ora ago

(VIDEO) Paratici (S. Stampa): “Kean? Speriamo e vogliamo che sia il nostro numero 9”

Noi di Fiorentinauno.com siamo presenti al Viola Park per seguire la conferenza stampa del direttore…

2 ore ago

(VIDEO) Ferrari (s.stampa): “Il sogno di Commisso continua. La società non è in vendita. Vogliamo una Fiorentina sostenibile e competitiva”

Dopo il ritorno dall'America, è stata fissata per oggi alle 11 la conferenza stampa presso…

2 ore ago

La Fiorentina prepara l’offerta per un bomber di Serie A: pronte due contropartite tecniche

Nonostante la permanenza di Kean sia sempre più probabile, la Fiorentina cerca sul mercato anche…

3 ore ago