Mini-bufera per Albert Gudmundsson: il giocatore, protagonista in campo con la Fiorentina, ha subito diverse critiche dai tifosi della Sampdoria dopo aver pubblicato una storia su Instagram con contenuti offensivi nei confronti del club blucerchiato. I dettagli offerti dal Corriere dello Sport:
L’islandese aveva condiviso su Instagram una foto per deridere gli avversari con una frase offensiva presente su un cassonetto (Doria Me**A) con una bomboletta spray. Su questo post di Gudmundsson stamane la Procura Federale ha aperto un’indagine. Si tratta di condotta sleale e antisportiva ai sensi dell’art 4 CGS. A breve, dunque, l’attaccante di Palladino riceverà l’avviso di conclusione indagini che prelude al deferimento. La società blucerchiata, molto stizzita, aveva chiesto al club viola di far rimuovere il post del giocatore.
Potrebbe costare caro ad Albert Gudmundsson, ex attaccante del Genoa, oggi alla Fiorentina e autore di due gol all’esordio contro la Lazio, il post social nelle ore che hanno preceduto il derby di Coppa Italia tra la squadra di Gilardino e la Sampdoria (che passa agli ottavi). Derby ad alta tensione con guerriglia urbana prima dell’inizio: bombe carta, fumogeni e lancio di oggetti sul ponte Serra a poche centinaia di metri dallo stadio.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…