La Fiorentina ovviamente prima dovrà concludere nel miglior modo possibile questa lunga stagione e poi potrà pensare a qualche colpo di calciomercato per il prossimo anno. Obiettivo come al solito un centravanti, la Fiorentina ha un tris di nomi in mente: Dia, Retegui e Milik sono gli ultimi in ordine cronologico.
Come riportato sul sito fantamaster.com, la Fiorentina vuole portare a casa le prestazioni di uno tra questi tre bomber: Dia, Retegui o Milik. Belotti dovrebbe rientrare alla Roma, salvo clamorosi colpi di scena e allora la Fiorentina punta dritto su questi tre nomi. Uno, quello di Dia della Salernitana, più volte accostato già nello scorso calciomercato. Vista l’imminente retrocessione in Serie B della squadra campana, probabilmente arrivare a Dia non sarà più tanto oneroso e potrebbero bastare all’incirca 10 milioni di euro. Ovviamente sul giocatore non c’è solo la Fiorentina.
La Fiorentina ha messo nel mirino anche un nuovo nome che corrisponde a quello di Retegui dal Genoa. Per arrivare a lui però si dovrà aumentare il budget di spesa. Anche qui le concorrenti non mancano, a partire proprio dalla Juventus, dove attualmente milita Milik, altro nome che la Fiorentina porterebbe in rosa molto volentieri. Milik quest’anno alla Juventus non ha reso come lo scorso anno e potrebbe essere lasciato libero di partire. La Fiorentina ci proverà e probabilmente da uno di questi tre nomi uscirà il prossimo centravanti viola.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: idee Sanabria dal Torino per l’attacco e Banza dal Braga
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…