Calciomercato+Fiorentina%3A+Dia%2C+Retegui+e+Milik+i+nomi+nuovi+per+l%26%238217%3Battacco
fiorentinaunocom
/news/311874719238/calciomercato-fiorentina-dia-retegui-e-milik-i-nomi-nuovi-per-l-attacco/amp/

Calciomercato Fiorentina: Dia, Retegui e Milik i nomi nuovi per l’attacco

La Fiorentina ovviamente prima dovrà concludere nel miglior modo possibile questa lunga stagione e poi potrà pensare a qualche colpo di calciomercato per il prossimo anno. Obiettivo come al solito un centravanti, la Fiorentina ha un tris di nomi in mente: Dia, Retegui e Milik sono gli ultimi in ordine cronologico.

I tre nomi per l’attacco della Fiorentina

Come riportato sul sito fantamaster.com, la Fiorentina vuole portare a casa le prestazioni di uno tra questi tre bomber: Dia, Retegui o Milik. Belotti dovrebbe rientrare alla Roma, salvo clamorosi colpi di scena e allora la Fiorentina punta dritto su questi tre nomi. Uno, quello di Dia della Salernitana, più volte accostato già nello scorso calciomercato. Vista l’imminente retrocessione in Serie B della squadra campana, probabilmente arrivare a Dia non sarà più tanto oneroso e potrebbero bastare all’incirca 10 milioni di euro. Ovviamente sul giocatore non c’è solo la Fiorentina.

Retegui e Milik gli altri obiettivi

La Fiorentina ha messo nel mirino anche un nuovo nome che corrisponde a quello di Retegui dal Genoa. Per arrivare a lui però si dovrà aumentare il budget di spesa. Anche qui le concorrenti non mancano, a partire proprio dalla Juventus, dove attualmente milita Milik, altro nome che la Fiorentina porterebbe in rosa molto volentieri. Milik quest’anno alla Juventus non ha reso come lo scorso anno e potrebbe essere lasciato libero di partire. La Fiorentina ci proverà e probabilmente da uno di questi tre nomi uscirà il prossimo centravanti viola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: idee Sanabria dal Torino per l’attacco e Banza dal Braga

 

Andrea Milano

Recent Posts

La Fiorentina e la famiglia Commisso ringraziano: “Rocco nel cuore della gente”

Con un comunicato tramite i propri canali ufficiali, la Fiorentina e la famiglia Commisso hanno…

22 minuti ago

“Non si da pace”. Viola in campo con il lutto nel cuore

Giornata molto particolare quella di oggi per la Fiorentina e tutto il mondo viola che…

39 minuti ago

Bologna-Fiorentina in ricordo di Commisso: cosa accadrà al Dall’Ara

Il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina di questo pomeriggio e con fischio d'inizio previsto…

1 ora ago

Non solo Goretzka, doppio colpo a zero dal Bayern Monaco per il Milan

Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…

3 ore ago

Ecco la data del funerale di Commisso: il comunicato di Fiorentina e Mediacom

La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…

12 ore ago

A Bologna per la riconferma, ecco i 24 scelti da Vanoli: c’è un’assenza cruciale in casa Fiorentina

La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…

17 ore ago