Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato così ai microfoni di DAZN, durante il post partita di Fiorentina–Bologna terminata per 2-1.
“Abbiamo fatto una buona partita. Il rigore per la Fiorentina? Secondo me è molto generoso, visto la dinamica dell’azione. Per il resto, abbiamo affrontato un’ottima avversaria e noi abbiamo giocato bene. Sono contento di quel che ho visto dai ragazzi, meno del risultato perché oggi pomeriggio potevamo fare qualcosa di speciale. Però continuiamo così, la sconfitta fa male ma andiamo avanti. Possesso palla? Mi interessa poco, perché alla fine questo va trasformato in una vittoria. Se non è così, resta una statistica che conta ben poco”.
“E’ un allenatore che dà tanto, sta facendo un grandissimo lavoro. Si vede la sua mano nella Fiorentina, è sempre bello affrontarsi, ogni sfida è interessante. Gli ho fatto i complimenti per la vittoria”
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…