Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

La Juventus ha aperto questa mattina alle ore 10 la vendita dei biglietti del settore ospiti per il match di Coppa Italia contro la Fiorentina: registrando subito il sold-out.

In pochi minuti, infatti, sul sito web dedicato i biglietti sono andati esauriti e parecchi tifosi viola delusi sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Tuttavia, la speranza di quest'ultimi può ancora vivere e brillare

Secondo quanto appreso, infatti, dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com, alcune porzioni del settore ospiti dell'Allianz Stadium potrebbero essere aperte in via del tutto straordinaria a due giorni di distanza dal match in questione. Gli stadi tornati alla capienza al 100% darebbero una grossa mano ai bianconeri in tal senso.

Ci immaginiamo, dunque, che intorno al 18 aprile la società bianconera possa annunciare di avere messo a disposizione ulteriori tagliandi per il settore dedicato agli ospiti. Non è scontato, ma nemmeno impossibile. Invitiamo, dunque, tutti i nostri lettori a rimanere costantemente aggiornati sul nostro giornale di FiorentinaUno.com e sul sito web bianconero.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Igor: "Grande gruppo e grande Fiorentina. Continuiamo a..."

💬 Commenti