Fiorentina, grandi manovre a centrocampo: occhi su Bernabé e Frendrup
La Viola non vuole fermarsi dopo l'ufficializzazione di Jacopo Fazzini

La Fiorentina di Stefano Pioli inizia a prendere piano piano forma. Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Jacopo Fazzini, Daniele Pradè continua a lavorare per portare al Viola Park almeno un altro profilo da accompagnare ai vari Mandragora, Fagioli e, appunto, Fazzini:
Fiorentina, a centrocampo si seguono Bernabé e Frendrup
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Viola ha messo gli occhi sia sullo spagnolo del Parma che sul forte norvegese del Genoa: per entrambi la richiesta dei rispettivi club d'appartenenza è di almeno 20 milioni di euro, con lo spagnolo che avrebbe anche già aperto al trasferimento. Per Frendrup, invece, bisognerebbe sfruttare i buoni rapporti con il Grifone dopo l'affare Gudmundsson.

Servono 20 milioni per prendere Bernabé dal Parma
Sarebbe questa la cifra con la quale convincere il club emiliano a lasciar partire il giocatore: dal canto suo, lo spagnolo avrebbe già comunicato al proprio entourage di essere disponibile al trasferimento in Toscana. Adesso tocca a Pradè e i suoi provare a trattare con i Ducali e portare a Stefano Pioli un altro elemento chiave per la sua idea tattica nella seconda avventura fiorentina.