Con tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato della Fiorentina è così intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana l'esperto Nicolò Schira:

Umtiti possibile alla Fiorentina? Lui vuole venire in Italia ed è in uscita dal Barcellona. E' fuori dal progetto di Xavi, ma ha un contratto lungo e guadagna tanto. Oltre alla Fiorentina, è stato proposto ad altri club italiani come Roma e Milan, ma ci sono dei dubbi: sia a livello economico che di tenuta fisica. Non si possono fare tante scommesse. Ecco perchè Marlon può essere un nome più caldo per la retroguardia viola. Ha anche lo stesso agente di Dodô. Nei vari incontri per il terzino è venuto fuori anche il nome dell'ex Sassuolo. Sarebbe un giocatore più semplice da inserire, considerando che negli ultimi anni ha sempre giocato in una difesa a quattro”. 

"Senesi? Se parte Milenkovic sarebbe auspicabile pensare ad un centrale destro, mentre l'argentino è sinistro. E' un nome che piace e il calciatore è in cerca di una nuova esperienza. Ma io al momento vedrei favorito Marlon in un'ipotetica coppia con Igor".

"Centrocampo? Per Maggiore c'è stato uno scatto importante del Torino dopo il sorpasso della Fiorentina per Mandragora. Bajrami? E' un nome che piace. I viola devono fare qualcosa a livello di mezzali, inserendo giocatori di fantasia. Dovremmo vedere anche se ci sarà feeling tra le due società visto le ultime vicende in cui non si è andati a dama con Vicario e Zurkowski".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Maldini: "Scudetto? Noi più forti. Se fossimo inciampati contro la Fiorentina..."

💬 Commenti