Ancora+ag.+Mandragora%3A+%26%238220%3BGol+dedicato+a+Barone%3F+Ha+un+cuore+grande.+Guardate+con+Terracciano%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/312336092678/ancora-ag-mandragora-gol-dedicato-a-barone-ha-un-cuore-grande-guardate-con-terracciano/amp/

Ancora ag. Mandragora: “Gol dedicato a Barone? Ha un cuore grande. Guardate con Terracciano…”

Luca De Simone, agente di Mandragora, continua la sua intervista a La Nazione parlando della bontà del suo assistito, parlando sia del gol dedicato a Joe Barone in Fiorentina-Juventus, sia dell’abbraccio con Terracciano in Conference perché non era stato scelto per giocare.

Le dichiarazioni sulla bontà di Mandragora

Gol dedicato a Barone? Devo dire che la sua emozione nel parlare del direttore ha toccato anche noi. Rolando ha un cuore grande. Basti pensare che nella partita di coppa dopo il gol è andato ad abbracciare un compagno che non era stato scelto per giocare (Terracciano).”

Terracciano

Sulla nazionale azzurra e il rapporto con Palladino

De Simone sottolinea come a Mandragora manchi la convocazione con gli Azzurri dicendo:

La Nazionale? Rolando ha da sempre un rapporto speciale con la maglia azzurra (47 presenze nelle varie Under e 1 in Nazionale maggiore), Sicuramente un po’ la convocazione gli manca, ma questo gli serve da stimolo per continuare la crescita. Rapporto con Palladino? E’ molto legato al club e alla città e anche il rapporto con il mister è sempre stato buono.”

Gaia Turati

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

6 ore ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

6 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

7 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

7 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

9 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

10 ore ago