Sono giorni caldi in casa Fiorentina, anche il giornalista Antonio di Gennaro è intervenuto a TuttoMercatoWeb per parlare del mercato viola.
La squadra non è ancora completa, sicuramente arriveranno altri giocatori. Ci sono tutte le prospettive per essere ambiziosi e seguire alla lettera le richieste di Palladino. De Gea è un’operazione giusta, Kean ha l’opportunità di rilanciarsi e Firenze è la piazza perfetta. Per farlo, deve cambiare carattere.
Se arriva Gudmundsson la vedo dura che li vedremo insieme. Poi non è mai stato il calciatore che ha sempre rispettato le aspettative, soprattutto visto il cartellino speso. Anche lui magari ha in testa altri obiettivi
Il Genoa ha annunciato i convocati per il match di stasera contro la Reggiana, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia. Tra gli assenti spicca il nome di Albert Gudmundsson, che avrebbe riscontrato un problema muscolare e un po’ di febbre. Inoltre, il giocatore è al centro di numerose voci di mercato, in particolare legate a un possibile trasferimento alla Fiorentina.
La Fiorentina è entrata nella storia. Con l'ennesima sconfitta di questo disastrato inizio di stagione…
All'appuntamento con la Fiorentina si è presentata un'Inter con tutta l'aria di voler sistemare i…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina è diventata oggetto di discussione nelle ultime settimane.…
La gara tra la compagine toscana e quella felsinea ha lasciato pesanti strascichi anche sui…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. La sua…