News

Italiano, vietato sbagliare formazione: Terracciano dal 1°, in attacco...

Il mister Vincenzo Italiano ha in mente gli undici titolare anche se ancora rimane qualche dubbio da sciogliere soprattutto in attacco

Dubbi di formazione in casa Fiorentina. L'importanza della partita è troppo elevata. Anche se lo stadio sarà gremito (quasi 15 mila i biglietti venduti fino a ieri), l'appuntamento di stasera è considerato cruciale dall'ambiente viola.

Lo è anche per Amrabat importante questo match: “Per me nato e cresciuto in Olanda è una gara speciale anche se conta soltanto portare la Fiorentina in Conference; il Twente è forte ma ho fiducia ”.

Dunque è vitato sbagliare partendo dalla formazione: in porta torna Terracciano, davanti Gonzalez. Il vero ballottaggio è tra gli attaccanti con Jovic leggermente favorito su Cabral.

Il tecnico del Twente, Jans, avvisa i suoi: “Non importa chi gioca, hanno sei attaccanti uno più forte dell'altro, credo che sarà una bella partita e non finirà 0-0. Ricordo la viola che mi eliminò quando ero al Groningen nel 2007, quella squadra era fortissima ed anche questa lo è ma siamo più simili; sarà divertente”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Twente, difficile: ma non bisogna fermarsi