Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta
Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentinta

Indispensabile, ma spesso a mezzo servizio. Raffaele Palladino lo sa bene: poco prima della mezzora di Betis-Fiorentina ha rivissuto un amaro déjà-vu, costretto a sostituire Danilo Cataldi per un problema muscolare alla gamba destra, come riporta il Corriere Fiorentino

Diversi infortuni

Gli infortuni hanno condizionato la stagione di Cataldi, arrivato in prestito dalla Lazio con diritto di riscatto a 4 milioni. Prima il problema al tallone durante Fiorentina-Roma, poi un colpo alla caviglia a dicembre e un affaticamento muscolare a gennaio, che gli hanno fatto saltare diverse gare. 

Danilo Cataldi (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Danilo Cataldi (crediti: https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Ora si attende l’esito degli esami 

Dal 16 febbraio è partito titolare in 14 delle ultime 15 partite, toccando quota 33 presenze. Alla vigilia della gara col Betis aveva già svolto una rifinitura a parte, poi al Benito Villamarin si è dovuto arrendere nel primo tempo. Ora si attende l’esito degli esami per capire l'entità dell'infortunio. Con meno di un mese alla fine della stagione, il suo stop potrebbe pesare molto sul centrocampo viola. Palladino intanto valuta le alternative.

Gudmundsson gioca troppo basso? Scelta sua o indicazioni di Palladino? Servirebbe che...
Indiscrezione F1, Roma-Fiorentina: ecco il numero di biglietti venduti per il settore ospiti

💬 Commenti