Il giornalista, Enzo Bucchioni, ha parlato a Radio Bruno del match vinto questo pomeriggio dalla Fiorentina al Dall’Ara contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni:
Italiano? “La scommessa fatta su di lui, è stata pienamente vinta dalla Fiorentina. Il modo che ha di intendere il calcio è stupendo”.
Fiorentina? “La squadra gioca un calcio moderno e propositivo. Chi segue questa idea, oggi, ottiene risultati. La Fiorentina, con la solita rosa della scorsa stagione, ha 12 punti in più. I giocatori si divertono con Italiano”.
Mercato? “Se a gennaio arrivassero i rinforzi giusti, i tifosi si potrebbero divertire”.
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Inter, è intervenuto ai microfoni in…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, guardando non solo ai profili esperti…
La Fiorentina guarda già al futuro e punta su un profilo di esperienza per rinforzare…
ll futuro di Lorenzo Lucca potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante italiano è infatti…