Amir Richardson in possesso del pallone, Stadio Artemio Franchi di Firenze (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Amir Richardson e Abdelhamid Sabiri sono stati protagonisti, a ridosso della fine di mercato, di due trattative poi sfumate. La Nazione fa il punto su questi due calciatori che la Fiorentina ha provato a piazzare nell’ultimo giorno di mercato. Il primo direzione Hellas Verona, il secondo verso Monza, entrambe destinazioni non gradite ai due. Le due uscite non si sono concretizzate proprio per questo, ma non è detto che si rimanga così.
Il quotidiano sottolinea come ci siano ancora diversi mercati aperti in giro per il mondo. Ad esempio, proprio Sabiri anno scorso si accordò per un prestito all’Ajman Club (Emirati Arabi) il 30 settembre, un mese dopo la fine del mercato italiano. Occhio quindi a mete esotiche per entrambi, inseriti comunque nelle due liste (Uefa e Serie A) da Stefano Pioli. Non sono da considerarsi fuori dal progetto, come invece lo è Gino Infantino, anche lui rimasto a Firenze per mancanza di offerte, ma certo è che se arriveranno offerte da Emirati Arabi, Austria, Croazia, Belgio, Polonia, Svizzera, Repubblica Ceca e Portogallo, ovvero tutte nazioni in cui il mercato è ancora attivo, la Fiorentina le valuterà.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…