Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex calciatore di Fiorentina e Torino Ciccio Graziani per parlare della partita di domani e non solo.
La posizione in classifica della Fiorentina è buona. I momenti di difficoltà prima o poi arrivano, ho piena fiducia in Palladino. Adesso i viola devono tornare a fare risultati positivi. E’ fondamentale la schiettezza tra giocatori e allenatore. Lo spogliatoio in questo senso è il posto migliore dove esprimere i propri pensieri.
La questione più importante è la gestione da parte di Palladino di Gudmundsson. Il ragazzo ha bisogno di supporto, bisogna dargli fiducia anche quando le cose non vanno bene. Può risolvere la partita con una giocata, io non lo toglierei neanche a partita in corso. Ricordiamo inoltre che la Fiorentina ha fatto un sacrificio economico per riuscire a prenderlo. Non lo trovo giusto non farlo giocare con i Napoli e levarlo a fine primo tempo contro il Monza. Eè un calciatore su cui è stata costruita la squadra. Deve ritrovare l’entusiasmo e la voglia che ha perso durante il cammino in maglia viola
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…