Graziani%3A+%26%238220%3BGudmundsson+deve+ritrovare+l%26%238217%3Bentusiasmo%2C+titolare+fisso%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/312713580038/graziani-gudmundsson-deve-ritrovare-l-entusiasmo-titolare-fisso/amp/

Graziani: “Gudmundsson deve ritrovare l’entusiasmo, titolare fisso!”

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex calciatore di Fiorentina e Torino Ciccio Graziani per parlare della partita di domani e non solo.

Sul momento dei viola

La posizione in classifica della Fiorentina è buona. I momenti di difficoltà prima o poi arrivano, ho piena fiducia in Palladino. Adesso i viola devono tornare a fare risultati positivi. E’ fondamentale la schiettezza tra giocatori e allenatore. Lo spogliatoio in questo senso è il posto migliore dove esprimere i propri pensieri.

Fiorentina squadra, crediti foto Facebook ACF Fiorentina

Su Gudmundsson

La questione più importante è la gestione da parte di Palladino di Gudmundsson. Il ragazzo ha bisogno di supporto, bisogna dargli fiducia anche quando le cose non vanno bene. Può risolvere la partita con una giocata, io non lo toglierei neanche a partita in corso. Ricordiamo inoltre che la Fiorentina ha fatto un sacrificio economico per riuscire a prenderlo. Non lo trovo giusto non farlo giocare con i Napoli e levarlo a fine primo tempo contro il Monza. Eè un calciatore su cui è stata costruita la squadra. Deve ritrovare l’entusiasmo e la voglia che ha perso durante il cammino in maglia viola

Gabriele Fresa

Recent Posts

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

7 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

8 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

9 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

10 ore ago

Fiorentina: ecco il vero tour de force, 7 partite in ventidue giorni tra campionato e Conference

La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…

11 ore ago

Tradimento De Vrij, affare a costo zero e nuova maglia in Serie A

L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…

14 ore ago