Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex calciatore di Fiorentina e Torino Ciccio Graziani per parlare della partita di domani e non solo.
La posizione in classifica della Fiorentina è buona. I momenti di difficoltà prima o poi arrivano, ho piena fiducia in Palladino. Adesso i viola devono tornare a fare risultati positivi. E’ fondamentale la schiettezza tra giocatori e allenatore. Lo spogliatoio in questo senso è il posto migliore dove esprimere i propri pensieri.
La questione più importante è la gestione da parte di Palladino di Gudmundsson. Il ragazzo ha bisogno di supporto, bisogna dargli fiducia anche quando le cose non vanno bene. Può risolvere la partita con una giocata, io non lo toglierei neanche a partita in corso. Ricordiamo inoltre che la Fiorentina ha fatto un sacrificio economico per riuscire a prenderlo. Non lo trovo giusto non farlo giocare con i Napoli e levarlo a fine primo tempo contro il Monza. Eè un calciatore su cui è stata costruita la squadra. Deve ritrovare l’entusiasmo e la voglia che ha perso durante il cammino in maglia viola
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…