Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il noto giornalista Bruno Longhi, soffermandosi sulla simifinale di Conference League di questa sera, che vede rivali Fiorentina e Betis.
Queste partite sono sempre difficili da pronosticare, può succedere di tutto questa sera al Franchi. Anche se il Betis ha una rete di vantaggio dico 50-50 sopratutto perche sono convinto che la Fiorentina di Palladino abbia il potenziale giusto per ribaltare il risultato dell’andata. E’ una risposta banale e diplomatica la mia, ma ovviamente la speranza di tutti è che la Fiorentina possa raggiungere la terza finale di Conference League consecutiva. Sarebbe una finale tutta italiana almeno a livello di allenatori, anzi sarebbe tutta campana: Maresca contro Palladino sarebbe una sfida molto interessante alla quale assistere.
Vedendo la partita dell’andata, Palladino e i suoi hanno tutte le capacità per riuscire a passare il turno. Tutti speriamo che la Fiorentina raggiunga il traguardo della terza finale europea consecutiva
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…