Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il noto giornalista Bruno Longhi, soffermandosi sulla simifinale di Conference League di questa sera, che vede rivali Fiorentina e Betis.
Queste partite sono sempre difficili da pronosticare, può succedere di tutto questa sera al Franchi. Anche se il Betis ha una rete di vantaggio dico 50-50 sopratutto perche sono convinto che la Fiorentina di Palladino abbia il potenziale giusto per ribaltare il risultato dell’andata. E’ una risposta banale e diplomatica la mia, ma ovviamente la speranza di tutti è che la Fiorentina possa raggiungere la terza finale di Conference League consecutiva. Sarebbe una finale tutta italiana almeno a livello di allenatori, anzi sarebbe tutta campana: Maresca contro Palladino sarebbe una sfida molto interessante alla quale assistere.
Vedendo la partita dell’andata, Palladino e i suoi hanno tutte le capacità per riuscire a passare il turno. Tutti speriamo che la Fiorentina raggiunga il traguardo della terza finale europea consecutiva
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…
Momento molto complicato per la Fiorentina, che è 19^ in classifica a pari merito con…
La Fiorentina attraversa uno dei momenti più delicati della sua stagione. La crisi di risultati…
Robin Gosens lavora per tornare a disposizione contro il Sassuolo. Il difensore tedesco, tornato ad…
Nonostante il momento di forma sia diametralmente opposto, Fiorentina e Bologna potrebbero chiudere presto uno…