Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del mercato della Fiorentina.
“Io ero contento anche di Nzola, dunque lo sono a maggior ragione per Belotti, un attaccante che sulla carta dovrebbe consegnarci i gol che sono mancati finora. E’ vero che viene da annate in cui ha segnato poco, ma anche Vlahovic alla Juve all’inizio ne faceva pochi di gol, ma perché non giocava spesso…”.
“Ora che è tornato Gonzalez e quando tornerà Kouamé, la Fiorentina è al completo in attacco. Belotti può stare anche sull’esterno, è un giocatore che aiuta la squadra. Gudmundsson l’avrei preso ovviamente ma non sussistevano le condizioni per comprarlo, il Genoa non era veramente disposto a venderlo. Da Genova mi hanno detto che Gilardino si sia opposto nettamente alla cessione. Ma voi pensate davvero che qualche giornalista scriva queste cose per fare un favore alla fiorentina? Qualcuno pensa che la trattativa per l’islandese sia stata inventata, solo per dare contro alla società, quando in realtà è durata per almeno una ventina di giorni”.
“Brekalo? Dalla sua partenza non si percepirà alcuna assenza, così come non si era avvertita la sua presenza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…