Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images via One Football)
C’è fiducia sul rinnovo di Rolando Mandragora ma, se non dovesse avvenire, i viola dovranno trovare un sostituto. Tutte le strade portano a Nicolussi Caviglia, reduce da una super stagione con il Venezia. Ha ottime qualità tecniche di costruzione di gioco, potrebbe essere un innesto interessante per la prossima stagione.
Nessuno mette in dubbio il futuro rinnovo di Rolando Mandragora con la Fiorentina. I viola però vogliono salvaguardarsi, cercando comunque un suo possibile sostituto nel caso il numero 8 dovesse andare via da Firenze. Il nome il pole position è quello di Hans Nicolussi Caviglia, reduce da un’ottima stagione con il Venezia.
L’ex Juventus sarebbe una buonissima opzione per la rosa di Stefano Pioli, a cui porterebbe precise qualità tecniche di costruzione di gioco, le stesse richieste dal tecnico a Nicolò Fagioli in queste amichevoli. Lo riporta nell’edizione odierna il Corriere dello Sport.
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…