Tortelli%3A+%26%238220%3BGiocare+ancora+contro+la+Roma+%C3%A8+uno+stimolo+in+pi%C3%B9+per+vincere%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/313250450950/tortelli-giocare-ancora-contro-la-roma-e-uno-stimolo-in-piu-per-vincere/amp/

Tortelli: “Giocare ancora contro la Roma è uno stimolo in più per vincere”

Intervenuta in conferenza stampa, Alice Tortelli ha detto la sua sull’imminente sfida di La Spezia tra la sua Fiorentina e la Roma nella SuperCoppa Italiana femminile: 

Tortelli vuole la rivincita contro la Roma in Supercoppa

Penso che le finali siano sempre partite a parte, non ci sarà una netta favorita. Saremo molto cariche, perchè siamo amareggiate e deluse per aver perso quella finale di Coppa Italia ai rigori: non meritavamo di perdere […] Sempre qui a La Spezia? Sono passati tanti anni, la voglia di tornare a vincere è sempre bellissima. Sono passati anni, lo ripeto, tornare nello stesso stadio mi carica tanto e mi dà un’emozione ancor più grande per provare a vincere ancora questa competizione.

De la Fuente, allenatore Fiorentina Femminile

Sui nuovi arrivi e sulla finale persa in Coppa Italia

Il gruppo è pronto, siamo cariche, questi due nuovi innesti stanno portando tanta esperienza, e per loro giocare subito, pronti via, una Coppa credo possa essere chiaro per far capire le ambizioni della squadra […] Sicuramente ci portiamo dietro la finale persa, nessuna di noi si è dimenticata di com’è andata quella partita. Ritrovare la Roma è un motivo in più per dare il massimo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Allegri è pronto a cederlo, la Fiorentina punta la stella tornata a Napoli

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato offensivo, alla ricerca di profili…

8 ore ago

Mercato Fiorentina, il Torino stringe per Fortini: accordo vicino

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato con un occhio rivolto al presente e uno…

10 ore ago

Fiorentina, concorrenza del Torino su Bernabè: pronta una contropartita

La Fiorentina continua a guardare con attenzione al mercato dei centrocampisti, soprattutto in vista di…

10 ore ago

Fiorentina, nuova avventura per il vice di Pioli: tutto fatto con Tedesco

Le strade della Fiorentina e di alcuni recenti protagonisti del passato si sono divise, ma…

11 ore ago

Fiorentina, l’ex centrocampista diventa una grana per la Juventus: ipotesi rescissione

Gli affari tra Fiorentina e Juventus sono stati tantissimi in questi anni, da una parte…

12 ore ago

Centenario Fiorentina, il rifiuto di Antognoni smuove i grandi ex: la ricostruzione

Giancarlo Antognoni non cambia idea. Nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni e il desiderio di…

12 ore ago