ll futuro di Giacomo Bonaventura è ancora in bilico. La giornata di oggi sarebbe dovuta essere decisiva. lnfatti ieri il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, all’interno del suo sito, aveva diffuso la notizia per cui il centrocampista viola sarebbe stato sempre più vicino alla firma per il rinnovo con la Fiorentina, rinnovo che sarebbe dovuto avvenire oggi.
La firma è però slittata: infatti secondo quanto riportato da Sky Sport, il summit inizialmente previsto per questo pomeriggio è stato semplicemente rimandato nel corso della settimana in corso, o al massimo della prossima.
Tra le tante voci che già vedevano il giocatore lontano da Firenze, questa mattina, il suo procuratore, Enzo Raiola, ha fatto riferimento ad alcune importanti novità per quanto riguarda il futuro di Giacomo Bonaventura, novità poi confermato da Di Marzio.
Ecco le dichiarazioni di Raiola:
In questi giorni la Fiorentina era concentrata sul cambio d’allenatore, a breve ci incontreremo come avevamo già programmato alla fine del mercato di gennaio. A oggi ci sono buoni propositi per andare avanti insieme, vediamo cosa succederà. Ci sono state chiamate da club stranieri
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…