Ferrara%3A+%26%238220%3BKean+in+Arabia%3F+Batistuta+una+volta+mi+disse+che+l%C3%A0+si+vive+male%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/313476943366/ferrara-kean-in-arabia-batistuta-una-volta-mi-disse-che-la-si-vive-male/amp/

Ferrara: “Kean in Arabia? Batistuta una volta mi disse che là si vive male…”

Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha detto la sua in merito alle voci che accostano Moise Kean a club arabi che potrebbero pagare la sua clausola rescissoria da 52 milioni di euro: 

Benedetto Ferrara scettico sull’addio di Moise Kean

L’operazione Retegui fa capire che a quanto pare non è più un tabù per i giovani andare in Arabia: non credo che sia solo per soldi, anche perché il calcio arabo si sta evolvendo e non ci sono più soltanto calciatori a fine carriera, anzi… Kean in Arabia? Batistuta una volta mi disse che è difficile vivere lì! 

Gabriel Omar Batistuta (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Pioli dovrebbe arrivare domenica e firmare prima del ritiro

Il giorno in cui l’emiliano dovrebbe finemente arrivare in Toscana dovrebbe essere dopodomani domenica 13 luglio: il giorno dopo, contestualmente all’inizio ufficiale del ritiro a Bagno a Ripoli, dovrebbe poi arrivare la firma sul contratto che lo legherà alla Viola per i prossimi 3 anni. La comunicazione ufficiale del suo ingaggio, invece, potrebbe anche arrivare nelle prossime ore. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

La Fiorentina dice no: Juventus di sasso, salta l’affare

Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…

5 minuti ago

Fiorentina, anche la politica consiglia Vanoli: “Mai abbassare la guardia”

Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…

2 ore ago

L’ex obiettivo viola cercato da mezza Serie A: alla fine arriva il rinnovo

Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…

3 ore ago

Vanoli li perde per Fiorentina-Lazio: la decisione del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…

4 ore ago

Rivoluzione Serie A, diminuiranno i costi azzurri

La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…

5 ore ago

Festa Juve: arriva il figlio d’arte per Spalletti, subito bianconero

Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…

5 ore ago