Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha detto la sua in merito alle voci che accostano Moise Kean a club arabi che potrebbero pagare la sua clausola rescissoria da 52 milioni di euro:
L’operazione Retegui fa capire che a quanto pare non è più un tabù per i giovani andare in Arabia: non credo che sia solo per soldi, anche perché il calcio arabo si sta evolvendo e non ci sono più soltanto calciatori a fine carriera, anzi… Kean in Arabia? Batistuta una volta mi disse che è difficile vivere lì!
Il giorno in cui l’emiliano dovrebbe finemente arrivare in Toscana dovrebbe essere dopodomani domenica 13 luglio: il giorno dopo, contestualmente all’inizio ufficiale del ritiro a Bagno a Ripoli, dovrebbe poi arrivare la firma sul contratto che lo legherà alla Viola per i prossimi 3 anni. La comunicazione ufficiale del suo ingaggio, invece, potrebbe anche arrivare nelle prossime ore.
Continua a muoversi il mercato intorno al reparto di centrocampo della Fiorentina che, oltre ai…
Chiuso Dragusin e Viery, la Fiorentina non si vuole più fermare sul mercato. Il prossimo…
La Fiorentina deve ancora decidere il futuro di De Gea. Nel frattempo, la dirigenza viola…
La Fiorentina ha ufficializzato le informazioni per assistere alla seconda amichevole estiva della squadra di…
La Fiorentina ha trovato il leader che cercava per la propria difesa. L'arrivo di Radu…
La Fiorentina, dopo gli acquissti di Viery e Dragusin, deve pensare anche al mercato in…