Fiorentina-Cagliari è in programma domani alle ore 12:30 al Franchi, la sfida è valida per la 15a giornata di campionato. A dirigere la partita sarà Piccinini (della sezione di Forlì), assistenti di linea Carbone e Peretti, IV ufficiale Rapuano, VAR Serra e AVAR Mariani.
Domani gli uomini di Palladino affronteranno il Cagliari di Nicola al Franchi. La Fiorentina arriva dal campionato con la gara interrotta contro l’Inter, ma comunque in un periodo molto positivo e crescente. L’obiettivo sarà infatti di portarsi a casa i tre punti per rimanere vicini alla vetta. Il Cagliari è 13esimo a 14 punti, a +3 dalla zona retrocessione, segno che gli uomini di Nicola debbano cercare a tutti i costi la vittoria. Palladino manderà in campo i titolarissimi, il turnover rispetto all’Empoli è minimo, con solo due novità: di nuovo De Gea e torna Adli dal 1′, schierato vicino a Cataldi. La difesa rimane la solita: Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Sulla trequarti ancora Beltran per far rientrare cautamente Gudmundsson. Ballottaggio a sinistra tra Sottil e Kouame, con il primo favorito. Il centravanti l’indiscusso Kean.
Nicola punta invece a Sherri più che Scuffet in porta. In difesa schierati Zappa, Mina, Luperto e Augello. Dal 1′ in campo Marin e Adopo, sulla trequarti Viola (favorito) e Gaetano in ballottaggio per affiancare Zortea e Lovumbo. La punta rossoblù sarà Piccoli. Fonte il QuotidianoSportivo.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore Palladino.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore Nicola.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…