Fiorentina-Cagliari è in programma domani alle ore 12:30 al Franchi, la sfida è valida per la 15a giornata di campionato. A dirigere la partita sarà Piccinini (della sezione di Forlì), assistenti di linea Carbone e Peretti, IV ufficiale Rapuano, VAR Serra e AVAR Mariani.
Domani gli uomini di Palladino affronteranno il Cagliari di Nicola al Franchi. La Fiorentina arriva dal campionato con la gara interrotta contro l’Inter, ma comunque in un periodo molto positivo e crescente. L’obiettivo sarà infatti di portarsi a casa i tre punti per rimanere vicini alla vetta. Il Cagliari è 13esimo a 14 punti, a +3 dalla zona retrocessione, segno che gli uomini di Nicola debbano cercare a tutti i costi la vittoria. Palladino manderà in campo i titolarissimi, il turnover rispetto all’Empoli è minimo, con solo due novità: di nuovo De Gea e torna Adli dal 1′, schierato vicino a Cataldi. La difesa rimane la solita: Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. Sulla trequarti ancora Beltran per far rientrare cautamente Gudmundsson. Ballottaggio a sinistra tra Sottil e Kouame, con il primo favorito. Il centravanti l’indiscusso Kean.
Nicola punta invece a Sherri più che Scuffet in porta. In difesa schierati Zappa, Mina, Luperto e Augello. Dal 1′ in campo Marin e Adopo, sulla trequarti Viola (favorito) e Gaetano in ballottaggio per affiancare Zortea e Lovumbo. La punta rossoblù sarà Piccoli. Fonte il QuotidianoSportivo.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore Palladino.
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore Nicola.
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…