Ex+Viola%2C+Comotto+durissimo+su+Nico%3A+%26%238220%3BCessione+giusta%21+Ha+solamente+dimostrato+%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/313585995270/ex-viola-comotto-durissimo-su-nico-cessione-giusta-ha-solamente-dimostrato/amp/

Ex Viola, Comotto durissimo su Nico: “Cessione giusta! Ha solamente dimostrato …”

Gianluca Comotto, ex calciatore della Fiorentina, ha detto la sua – ai microfoni di Radio Serie A – sulla possibile cessione di Nico González, dato l’interesse dell’Atalanta di Gasperini per l’ex Stoccarda. Per lui, la cessione non è cosi sbagliata, anzi: 

Fiorentina, Comotto favorevole alla cessione di Nico González

Per quanto è stato pagato qualche anno fa, è stato un buco nell’acqua per la Fiorentina, a mio avviso. Ha continuato a manifestare solamente discontinuità e tanta fragilità fisica, non credo proprio che abbia reso come quanto ci si sarebbe aspettati a Firenze. Capisco che possano esserci varie valutazioni tra le parti per capire se è il momento giusto per separarsi.

Gonzalez (ph. G.Morini)

Su Parisi, Kean e Kayode

Parisi? Non è mai facile ambientarsi il primo anno, adesso tocca a lui con il carattere e la qualità prendersi il posto. Biraghi ha anche un anno in più, quindi sarà volontà di tutti concedergli lo spazio necessario. Con il cambio del modulo da parte del tecnico i terzini avranno più compiti e anche più spazio. Sarà più facile andare a riempire gli spazi, cambierà molto la mentalità […] Kean e Kayode? Ci sarebbe un gran bisogno di loro nella nazionale italiana. In entrambi i ruoli ci sono state grandi difficoltà, sarebbero delle ottime notizie per Spalletti. Tocca a loro fare bene in maglia viola.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Brescianini nel post partita: “Dobbiamo essere più scaltri. Comportamenti antisportivi? Spero di vederne di meno”

Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…

12 ore ago

Vanoli nel post partita: “Sbagliamo negli scontri diretti. Dobbiamo essere inca***ti. Ora testa alla Coppa Italia”

La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…

12 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-2 Cagliari: steccano Pongracic e Comuzzo, Fagioli imbrigliato, bene Brescianini, innocuo Piccoli

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

12 ore ago

Il toccante pre partita di Fiorentina-Cagliari per Commisso: le immagini dal Franchi

All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…

14 ore ago

“Più aggressivo rispetto al passato: la rivelazione su Vanoli

L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…

15 ore ago

Fiorentina-Cagliari: ecco le formazioni ufficiali

La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…

15 ore ago