Gianluca Comotto, ex calciatore della Fiorentina, ha detto la sua – ai microfoni di Radio Serie A – sulla possibile cessione di Nico González, dato l’interesse dell’Atalanta di Gasperini per l’ex Stoccarda. Per lui, la cessione non è cosi sbagliata, anzi:
Per quanto è stato pagato qualche anno fa, è stato un buco nell’acqua per la Fiorentina, a mio avviso. Ha continuato a manifestare solamente discontinuità e tanta fragilità fisica, non credo proprio che abbia reso come quanto ci si sarebbe aspettati a Firenze. Capisco che possano esserci varie valutazioni tra le parti per capire se è il momento giusto per separarsi.
Parisi? Non è mai facile ambientarsi il primo anno, adesso tocca a lui con il carattere e la qualità prendersi il posto. Biraghi ha anche un anno in più, quindi sarà volontà di tutti concedergli lo spazio necessario. Con il cambio del modulo da parte del tecnico i terzini avranno più compiti e anche più spazio. Sarà più facile andare a riempire gli spazi, cambierà molto la mentalità […] Kean e Kayode? Ci sarebbe un gran bisogno di loro nella nazionale italiana. In entrambi i ruoli ci sono state grandi difficoltà, sarebbero delle ottime notizie per Spalletti. Tocca a loro fare bene in maglia viola.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…