Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Altro pareggio per i viola
La Fiorentina deve rinviare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato: dopo l’1-1 subito al ‘94 a Cagliari ecco lo 0-0 sul campo del Torino, nel mezzo i playoff di Conference superati con il Polissya. Un inizio di stagione impegnativo, si legge su Tuttosport, per questo c’è ancora molto lavoro da fare. Stefano Pioli chiede calma pur essendo il primo a non essere soddisfatto:
"Volevamo i tre punti, spiace non essere riusciti a prenderli, comunque abbiamo interpretato una buona gara contro un avversario molto fisico. Ci sono mancate qualità e collaborazione in attacco e per le doti che abbiamo si può fare meglio.
Mi ha fatto piacere vedere che i ragazzi alla fine era delusi, è la mentalità giusta per essere più competitivi. Dopo la prossima sosta vedremo a che livello saremo".
Torino vs Fiorentina (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images via One Football)
Al rientro dopo la sosta c'è il Napoli in casa
La prossima gara sarà la prima stagionale a Firenze il 13 settembre con il Napoli, in un Franchi che è ancora un cantiere:
"La situazione dello stadio per noi è molto complicata - chiarisce il dg viola Ferrari - Vorremmo si risolvesse velocemente ma i tempi non promettono bene".