Gasperini
Gasperini

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della sua squadra contro la Fiorentina, dedicando spazio anche all'arbitro Orsato.

Le sue parole su Orsato

Orsato ha fatto una carriera fantastica, bisogna fargli veramente i migliori complimenti. Sicuramente la sua esperienza la metterà a disposizione di tutti gli arbitri giovani che stanno crescendo

Sul rinnovo

Il rinnovo adesso non è la priorità, perché abbiamo vissuto dei momenti incredibili. Ora ci prendiamo un po' di relax, poi penseremo alla nuova stagione.

 

Atalanta
Atalanta

Le parole di Scamacca

Le partite di San Siro me le ricordo, non stavo bene ne fisicamente ne mentalmente, appena arrivato ho avuto uno stiramento. Da gennaio in poi ho recuperato forza fisica che mi ha oermesso di terminare cosi la stagione. Ora mi sento molto più vivo durante i 90 minuti di partita, questo è quello che ho veramente migliorato in questo momento. L'Atalanta è una famiglia, un qualcosa di sano e puro, è una bellissima realtà difficile da trovare, che ti fa sentire coinvolto a 360 gradi.

Sulla Nazionale

Penso di arrivarci nel momento più bello e importante della mia carriera, speriamo di rendere cosi anche con la Nazionale. Speriamo di riuscire ad arrivare fino in fondo alla competizione ma la prima cosa che dobbiamo fare è onorare la maglia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi