L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della sua squadra contro la Fiorentina, dedicando spazio anche all’arbitro Orsato.
Orsato ha fatto una carriera fantastica, bisogna fargli veramente i migliori complimenti. Sicuramente la sua esperienza la metterà a disposizione di tutti gli arbitri giovani che stanno crescendo
Il rinnovo adesso non è la priorità, perché abbiamo vissuto dei momenti incredibili. Ora ci prendiamo un po’ di relax, poi penseremo alla nuova stagione.
Le partite di San Siro me le ricordo, non stavo bene ne fisicamente ne mentalmente, appena arrivato ho avuto uno stiramento. Da gennaio in poi ho recuperato forza fisica che mi ha oermesso di terminare cosi la stagione. Ora mi sento molto più vivo durante i 90 minuti di partita, questo è quello che ho veramente migliorato in questo momento. L’Atalanta è una famiglia, un qualcosa di sano e puro, è una bellissima realtà difficile da trovare, che ti fa sentire coinvolto a 360 gradi.
Penso di arrivarci nel momento più bello e importante della mia carriera, speriamo di rendere cosi anche con la Nazionale. Speriamo di riuscire ad arrivare fino in fondo alla competizione ma la prima cosa che dobbiamo fare è onorare la maglia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…