Tanti nomi sono emersi per il dopo Buscé, ma quello che intriga di più è quello di Daniele Galloppa, tecnico della Fiorentina Primavera.
Una grande stagione quella di Antonio Buscé sulla panchina del Rimini, ha conquistato anche la Coppa Italia prima di dire addio subito dopo i playoff. Adesso si apre il casting panchina per i biancorossi, non mancano i nomi accostati al club per la prossima stagione ma si potrebbe andare su un tecnico giovane. Il nome è quello di Daniele Galloppa come riportato dal Corriere di Romagna.
Lo stesso Galloppa è alla guida della Primavera della Fiorentina dove sta ottenendo grandi risultati. Nella giornata di venerdì, infatti, il tecnico e i suoi ragazzi si giocheranno la finale Scudetto di categoria contro i pari età dell’Inter. L’incontro è previsto venerdì al Viola Park, con fischio di inizio alle ore 20:30. Tutto sommato i risultati contro i nerazzurri non sono confortanti, considerando che sia all’andata che al ritorno, i giovani viola hanno perso. Ma stavolta il fattore campo potrà essere decisivo.
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…