Tanti nomi sono emersi per il dopo Buscé, ma quello che intriga di più è quello di Daniele Galloppa, tecnico della Fiorentina Primavera.
Una grande stagione quella di Antonio Buscé sulla panchina del Rimini, ha conquistato anche la Coppa Italia prima di dire addio subito dopo i playoff. Adesso si apre il casting panchina per i biancorossi, non mancano i nomi accostati al club per la prossima stagione ma si potrebbe andare su un tecnico giovane. Il nome è quello di Daniele Galloppa come riportato dal Corriere di Romagna.
Lo stesso Galloppa è alla guida della Primavera della Fiorentina dove sta ottenendo grandi risultati. Nella giornata di venerdì, infatti, il tecnico e i suoi ragazzi si giocheranno la finale Scudetto di categoria contro i pari età dell’Inter. L’incontro è previsto venerdì al Viola Park, con fischio di inizio alle ore 20:30. Tutto sommato i risultati contro i nerazzurri non sono confortanti, considerando che sia all’andata che al ritorno, i giovani viola hanno perso. Ma stavolta il fattore campo potrà essere decisivo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…