Ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita è intervenuto il difensore della Fiorentina, Martinez Quarta.
Siamo abituati a giocare in Europa e in stadi caldi come questo. Sappiamo che non sarà una partita semplice, ce la metteremo tutta e cercheremo di partire il più forte possibile. L’atteggiamento è fondamentale, a maggior ragione in Europa.
Da piccolo giocavo a centrocampo, il mister mi ha chiesto se me la sentivo e ovviamente ho detto si, ci tengo a giocare sempre. La mia partita al centro del campo non è stata delle migliori, oggi giocherò dietro e spero di fare una grande partita
VITORIA GUIMARAES (4-3-3): Varela; M. Silva, T. Silva, Cesar, J.M. Mendes, Rivas, J. Mendes, Costa, Fernandes, G. Silva, Santos. A disposizione: Charles, Gui, Miguel Maga, Mikel Villanueva, Tomás Ribeiro, Tomás Händel, Diogo Sousa, Telmo Arcanjo, Samu, Zé Carlos, Bica, Dieu Merci. Allenatore: Rui Borges.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Comuzzo, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikonè, Gudmundsson, Beltran; Kouame. Allenatore: Raffaele Palladino
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…