Antonin Barak , il centrocampista della Fiorentina , è intervenuto in conferenza stampa e ha risposto alle domande dei giornalisti presenti per presentare la prossima gara. Domani sera la squadra gigliata allenata da Vincenzo Italiano affronterà il Sivasspor in Conference League allo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Queste le sue parole: “Auguri a tutte le donne, perchè bisogna pensare alla finale di Praga. Ma adesso pensiamo solo alla gara di domani con il Sivasspor. Dobbiamo fare di tutto per passare il turno. La squadra è molto motivata per fare bene domani”.

“Domai ci deve essere una Fiorentina forte e attenta, ogni errore può costare caro. L'avversario è molto forte ma ci siamo preparati bene”.

“Ormai tutti giocano bene a calcio ed è impossibile sottovalutare una squadra. Ma non sarà il nostro caso".

"Noi siamo contenti se i tifosi vengono allo stadio, spero che ci siano tante persone ma se anche non ci saranno troppi tifosi noi cercheremo di dare il meglio per invogliarli a venire più spesso qui".

Su cosa cambia nel giocare sulla trequarti o con il modulo 4-3-3: "Non cambia nulla, ero abituato a giocare più spesso mezzala ma alla fine ho gli stessi compiti quando gioco più avanti. Mi piacciono entrambi i ruoli".

"Ogni vittoria ti lascia sempre entusiasmo: ogni successo crea mentalità e fiducia che può aiutarti nelle gare successive. Credo che adesso siamo più forti come gruppo. Certo la partita contro il Braga ci ha aiutato molto".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Barak: "Sono abituto a giocare da mezzala, ma sul ruolo penso che..."

💬 Commenti