Tariq Lamptey (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Si saprà solo oggi qualcosa di più sull’infortunio occorso ieri a Tariq Lamptey: per il ghanese il debutto da titolare in maglia viola è durato soltanto 20 minuti. Uscito sull’1-0 Fiorentina nella sfida di ieri al Franchi contro il Como (poi vinta dagli ospiti per 2-1) per un problema accusato alla gamba sinistra a seguito di uno stacco aereo, l’ex Brighton è stato controllato subito dal dottor Pengue, con Stefano Pioli che a fine gara ha detto a Dazn: “Non saprei dirvi cosa ha fatto, ma non dovrebbe essere qualcosa di grave. Il dottore ha detto che ha risposto bene alle manovre effettuate, staremo a vedere”.
Le prime indicazioni sembrano quindi scongiurare uno stop lungo, anche se solo oggi, con esami più approfonditi, capiremo qualcosa di più concreto. Ricordiamo che Lamptey nella sua carriera in Inghilterra è stato condizionato da tre problemi al ginocchio che gli hanno fatto saltare 90 gare ufficiali dal 2020 a oggi.
Serata da ricordare invece per Niccolò Fortini. L’esterno classe 2006 oggi contro il Como ha fatto il suo esordio in Serie A diventando il millesimo giocatore a disputare una partita ufficiale con la casacca gigliata. L’ex Juve Stabia è entrato in campo al 22′ minuto di gioco al posto proprio di Lamptey che è stato costretto ad uscire.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…