L’ex calciatore Alberto Di Chiara è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante Calciomercato e Ritiri parlando della cessione di Castrovilli.
Queste le sue parole: “E’ molto difficile giudicare la sua situazione. C’è stata anche una valutazione generale del club, a meno che non ci siano dubbi a livello tecnico. Io credo che Italiano abbia dato l’ok a questa operazione, ma forse c’erano dei dubbi che hanno condizionato questo affare. Era quasi in scadenza e con i prezzi che corrono credo possa essere anche stata una cifra bassa. Si è rafforzata la mediana ma manca ancora qualcosa dietro e davanti, mancano ancora degli elementi per completare la rosa”.
Conclude così: “Era di prospettiva Castrovilli, ma bisogna capire cosa ne pensava il tecnico e lo staff medico. Cabral e Jovic devono rimanere? Da quello che ho capito, mister Italiano ha fatto dichiarazioni pro-Jovic, sulla carta sembra più intenzionato a vendere Cabral. L’acquisto di un altro centravanti può essere la discriminante, se non è una vera punta allora possono rimanere entrambi. Forse serve una seconda punta”
Al Franchi domani andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Sassuolo. Tra novità e…
La Fiorentina di scena domani al Franchi si gioca la matematica salvezza contro il Sassuolo.…
Fiorentina che si avvicina lentamente alla fine di un campionato decisamente difficile. Dopo la sfida…
La Fiorentina ha deciso di tracciare una linea chiara per il proprio futuro. Una linea…
Il futuro di Ivan Provedel potrebbe essere lontano dalla Lazio. Il portiere biancoceleste, protagonista nelle…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno domani per la giornata numero 34 del campionato di Serie…