Le parole del terzino sinistro della Fiorentina Fabiano Parisi intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pregara della partita contro il Ferencvaros in UEFA Conference League, valevole per l’ultimo turno della fase a gironi e con in palio il primo posto del Gruppo F.
“I tifosi del Ferencvaros sono molto caldi, ce lo hanno dimostrato anche all’andata a Firenze. Io sto vivendo tante emozioni diverse. Quando vado in campo però mi concentro e cerco di isolarmi e di non pensare ai tifosi avversari.”
“Non facciamo calcoli, andiamo in campo per dare il massimo. Siamo la Fiorentina e cercheremo di portare a casa il miglior risultato. Arrivare primi sarebbe molto importante.”
“Sono contento, ma comunque a disposizione del mister e dei compagni se serve giocare a destra. Ho fatto alcuni erroracci ma cerco di dare tutto.”
https://www.fiorentinauno.com/news/211412749830/stankovic-sky-conoscete-me-e-italiano-oggi-gara-tosta
La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…
Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…
Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…
Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…
La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…
Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…